È primavera esco dal letargo = ceretta

È primavera ed esco dal letargo, questo è il primo pezzo che scrivo dopo uno sfortunato evento.

Scusate l’assenza, mi riprometto sempre di scrivere di più poi mi blocco.

Sento lo scrivere qui come una cosa troppo seria, vorrei che chi entra nel mio blog si svaghi, che lo senta un momento per stare con se stesso.

Ma ora bando ai convenevoli parliamo di cose serie, è arrivata la primavera, sapete cosa vuol dire?!! Ci si inizia a scoprire!! Come siete messe a ceretta?

Di che parere siete? Donna baffuta sempre piaciuta o no per carità? Italianiiiiiii (alla Bonolis) anche se sarebbe meglio dire italianeeee cosa ne pensate scrivetemi commentatemi! Dico italiani perché ancora e non so mai se lo farò nonostante le mie promesse iniziali di scrivere in inglese quindi a meno che qualcuno sia appassionato di italiano, che non si sa mai, mi rivolgo a voi italiani/e scrivetemi pure la vostra (vale anche per chi sa l’italiano ma non lo è ovvio!)

Parliamo delle varie cerette, le cerette coinvolgono le ascelle, le povere ascelle come le denota una famosa pubblicità.

Siete tipe da “n’ascella sì è una no”, da come madre natura vi ha fatte o da via via tutto per carità? Il pelo a quanto pare ora va, non so se sapete che adesso c’è la moda di tingere di vari coli i peli delle ascelle..wow che trasgressiv!

Vogliamo parlare invece della dolorante cerette all’inguine, solo il pensiero mi viene da fare una smorfia sofferente. Di che gusti siete? Brasiliana, foresta nera, via via tutto, formine strane, cuori, stelle o delle esplicite frecce.

Terze ma non per importanza ci sono le gambe  d’inverno ci sta crearsi una piccola pellicciotta che ci aiuta con il freddo inverno, sì diciamocelo i collant ci soffocano le gambe e quando alla sera vai a toglierli hai le gambe come due cosciotti arrosto, rosse rosse con i capillari che chiedono pietà quindi meglio una pelurietta che ci permette di mantenere la giusta temperatura. Ora però amiche mie è arrivata la primavera non si può più mi spiace dirvelo ma va tolta.

Non so voi di che partito siete ma io mi devo schierare per il no al pelo se scoperte!

Nella vostra intimità o con il vostro ragazzo io non so ma se vi scoprite perché inizia il caldo il pelo deve cadere salutatelo ditegli arrivederci al prossimo autunno/inverno.

Non dimentichiamoci le braccia e le sopracciglia per queste sue sono in difficoltà, più volte ho voluto farmi la ceretta alle braccia ma non so la paura della ricrescita appuntita mi ha sempre bloccato. Le sopracciglia invece avendole chiare e non tantissime la ceretta non mi deve basta un po’ di pinzetta, vedevo invece per la tatuatura o meglio la tintura, Benefit fa questo servizio e mi ha incuriosito. Se qualcuno l’ha provata mi scriva pleaseee!

https://www.benefitcosmetics.com/it/it/BROWS?open-reco=1

Se la farò poi vi dirò 😉

A presto!

https://www.benefitcosmetics.com/it/it/beauty-services/tinting

Commentate commentate.. Dite la vostra!!