Le ragazze al mare: crema solare

Cosa non può mancare nel beauty delle ragazze in vacanza al mare…

CREMA SOLARE:

Tutte sognamo un bel colorito uniforme e dorato, anch’io che a quanto pare i raggi del sole li respingo rimanendo sempre color cadavere.

Un bel colore ambrato lucente, che ti permette di scegliere vestiti di tutti i colori tanto ti donano tutti.

Dipende dai tipi di pelle, in genere però si parte da protezioni alte per terminare la vacanza con quelle più basse così non ci si scotta l’abbronzatura matura piano piano e si evita di spellarsi e l’abbronzatura dura di più.

Premessa io che col sole ci litigo prima di espormi al sole per diversi giorni inzio  a prendere degli integratori, per svegliare la melanina che dorme, se non avete questo problema non sono obbligatori.

I MIGLIORI CHE IO HO PROVATO E MI SENTO DI CONSIGLIARE SONO:

OENOBIOL SUN INTENSIVE. Costicchia un po’ sui 25 euro ma in questo periodo è possibile trovarlo in offerta a 20 euro o anche meno.

 

Carovit Forte Plus 30 Compresse

CAROVIT FORTE PLUS 30 (Compresse). Costa un pochino meno di partenza è sui 19 euro.

LE MIGLIORI CREME SOLARI 2017:

Il primo è indicato per chi ha dei diverbi con il sole, ma non solo.

Fluido Minerale protezione molto alta (50+) di Eau thermale Avène. Il fluido è ad alta tollerabilità, dalla texture fluida e colorata dall’effetto dorato. La colorazione, infatti, permette anche a chi è intollerante al sole di sfoggiare un bel colorito in spiaggia. Il fluido Avène è resistente all’acqua e reperibile nelle migliori farmacie e parafarmacie al costo di circa 20 euro.

Lo Spray Solare Protezione Attiva SPF50 di Collistar è una soluzione per pelli ipersensibili con lo speciale erogatore spray a 360°. Lo spray consente un’applicazione pratica su tutto il corpo anche senza spalmare e massaggiare. Garantito per le epidermidi più delicate ed arricchito con sostanze anti-invecchiamento. In profumeria a 32 euro.

La Roche Posay Anthelios XL SPF50+ e adatta per chi in spiaggia desidera una tintarella perfetta ma allo stesso tempo non vuole rinunciare al fattore di protezione per prevenire invecchiamenti cutanei e problemi all’epidermide.

ECCOCI ALLE NOVITA’:

Advanced Sensitive IdratanteViso 50+ di Ambre Solaire GARNIERSpray fresco e leggero protettivo dai raggi solari UVA e UVB e infrarossi.

Latte solare idratante 20 NIVEA. Fatto proprio per non macchiare i vestiti.

Latte fluido anti-sabbia SPF 30 di Idéal Soleil VICHYLa sua texture anti-adesione impedisce alla sabbia di attaccarsi alla pelle. Il sistema filtrante con Mexoryl XL offre un’ottima protezione dai raggi UVB e UVA. Protegge la pelle dal sole e protegge vestiti costumi dagli aloni tipici delle creme solare.

Spray Hydrafresh Proctect IP30 – Sun Sublime di L’Oréal Paris. Spray nebulizzatore protettivo dissetante ideale per viso e corpo che unisce la protezione solare avanzata all’idratazione rinfrescante. Il sistema di filtri Mexoryl® XL anti [UVA + UVB] e l’estratto di Thè Verde proteggono dalle scottature e dall’invecchiamento solare. Anti-sale e anti-cloro.

Gel Protettivo Viso SPF 30 – Sun Secret di KORFF. Grazie alla sua texture leggera, fresca e dal rapido assorbimento, la stesura del solare diventa un gesto piacevole e rinfrescante.

 

Non perdete il prossimo appuntamento su tutti i prodotti per la cura dei capelli al mare!

 

 

 

Commentate commentate.. Dite la vostra!!