Come detossinare la pelle

Oggi vi parlo dei processi detox per la vostra pelle.

  1. Spazzolare il corpo a secco. Questo esercizio aumenta la circolazione, stimola il sistema linfatico e libera il corpo dalle tossine. Inoltre migliora il tono muscolare, oltre che a favorire il ricambio cellulare e a liberare i pori della pelle. Massaggio da effettuare sul tutto il corpo partendo dai piedi. Bastano 3 minuti al giorno per mantenere la pelle attiva, sana, luminosa e detossinata.
  2. Fate un bagno con aceto di mele. Un bagno caldo preparato con una tazza aceto di mele biologico, ricco di preziosi minerali. L’aceto aiuterà la pelle a liberarsi dall’accumulo di tossine.

Conoscete L’Aphloia?

L’Aphloia è una pianta originaria del Madagascar, in grado di ripararsi e proteggersi dalle aggressioni esterne. I Ricercatori della Cosmétique Végétale hanno estratto e concentrato questa molecola, al fine di restituire alla pelle la potenza di questa pianta, preservando la sua integrità.

Yves Rocher ha creato una linea su misura per chi decide di intraprendere un processo detox per la pelle utilizzando proprio l’Aphloia.

La texture gel-crema idratante che lascia un finish mat sulla pelle.

Immediatamente la pelle è detossinata*, le rughe ridotte secondo il 90%** delle donne.

Senza olio minerale, silicone, coloranti e parabeni. 93% di ingredienti di origine naturale.

La linea è completa con il Roll-on defaticante occhi, crema notte Sleeping care, maschera Flash ossigenante.

Commentate commentate.. Dite la vostra!!